WORSHOP CHAKRA YOGA

Focus Muladhara Chakra: Io sono 

Il focus di questo workshop è l’esplorazione di Muladhara Chakra, la radice,  e di come influenzi il corpo fisico, corpo energetico, e corpo mentale.

Attraverso sequenze di asana, pranayama (respirazione), Yoga Nidra (meditazione) ed olii essenziali  porteremo energia ed equilibrio al centro energetico dal quale dipende il nostro senso di identità e sicurezza.

Un Muladhara chakra equilibrato infatti aumenta il senso di sicurezza, fiducia, supporto, la vitalità ed il radicamento a terra. Quando apriamo il Chakra della radice invitiamo l’elemento Terra ad entrare nel nostro essere. 

 

“Vi è una grande saggezza nella nostra stessa carne, se solo fossimo in grado di affidarci ai nostri sensi e sentirla…”

Elizabeth Behnke

 

CONDUCE: Emanuela Massardi 

Domenica 26 Febbraio alle 9.30

Numero massimo di partecipanti: 10

Prenota a info@centroatman.net – 3398245380

 

Hai domande? Chat via Whatsapp